Divieto di circolazione delle motoslitte

È vietata la circolazione di motoslitte e simili in tutto il territorio del comune

Data :

15 novembre 2023

Divieto di circolazione delle motoslitte

Descrizione

1. La presente ordinanza verrà resa nota al pubblico mediante affissione all’albo pretorio comunale on line, e presso i pubblici esercizi.
  2. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare
  3. I contravventori verranno puniti a norma di legge mediante una sanzione amministrativa di €. 500,00 e dall’arti. 650 Codice Penale (per non aver
    ottemperato ad un obbligo imposto da una Pubblica Autorità)
  4. avverso il presente provvedimento può essere proposto ricorso al TAR competente per territorio ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, rispettivamente, nel termine di 60 o 120 giorni dalla pubblicazione.
  5. Copia della presente viene trasmessa per conoscenza alla Stazione Carabinieri di Collio e Bagolino ed alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcheno.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?