BUONO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

avviso

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE a sostegno dei cittadini esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da COVID-19

Il Comune di COLLIO, sulla base di quanto previsto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, ha ottenuto uno specifico finanziamento da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare.

Tali misure saranno attuate secondo quanto stabilito DALL' avviso pubblico di cui in oggetto e in allegato.

La presentazione dell'istanza di accesso al beneficio dovrà avvenire compilando e sottoscrivendo il modulo di domanda (allegato A) e seguendo scrupolosamente l'iter descritto NELL'AVVISO.

Sarà eseguito un costante monitoraggio delle domande inoltrate dai cittadini, finalizzato a valutare l'efficacia delle misure in essere rispetto ai bisogni dei medesimi e, se ritenuto necessario, ad attuare una revisione dei criteri per l'accesso al beneficio.

Le informazioni relative al presente procedimento sono da richiedere all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di COLLIO. l'Avviso sarà distribuito dalla Protezione civile e si trova all'ingresso del Municipio

Note: AVVISO

domanda

Note: domanda