DOTE MERITO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

DOTE SCUOLA

Regione Lombardia ha individuato, tra gli obiettivi prioritari della propria azione di governo, l'investimento sull'educazione dei giovani, anche prevedendo una forte valorizzazione del merito e dell'eccellenza. Per gli studenti capaci e meritevoli, nell'ambito della programmazione del sistema "Dote Scuola", è stata infatti istituita la componente "merito", rivolta a coloro che hanno conseguito risultati di eccellenza. Gli studenti che nello scorso anno scolastico, hanno frequentato le classi terze e quarte del sistema di istruzione e hanno ottenuto una valutazione finale media pari o superiore a nove, come aiuto concreto a proseguire i propri studi in modo ancora più proficuo, è riconosciuto un buono servizi di cinquecento euro, finalizzato all'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica.

Per info vedi nota allegata.

Note: AVVISO

Data: 17/10/2017 Ultima modifica: Mar, 17/10/2017 - 09:47